Filtra per settore

Son Roll Pulitore Industriale

Son Roll pulitore industriale è un panno, realizzato in tnt goffrato, ad alte prestazioni ed elevata assorbenza: per pulire, asciugare, disinfettare e sgrassare nelle industrie e nelle strutture sanitarie.

Son Roll è realizzato in tessuto non tessuto, specifico per le pulizie professionali: riutilizzabile negli uffici e negli ambienti industriali, diventa però monouso negli ambienti sanitari.

In morbido panno tnt, Son Roll non rilascia ne residui ne pelucchi, come potrebbe invece succedere alla carta monouso, è inoltre ultra assorbente grazie alla goffratura.

Son roll è altamente resistente ai prodotti chimici, sia a quegli acidi come l’anticalcare, sia a quelli alcalini come lo sgrassatore, ma cosa più importante è resistente a solventi e acetoni, si rende perciò adatto alle pulizie speciali, professionali, industriali ma anche sanitarie.

Alternativa monouso alla carta e ai panni per pulire, Son roll resiste al lavaggio manuale, a prodotti sgrassanti e ti aiuta nelle pulizie profonde.

Ma dove e come utilizzare Son Roll nelle pulizie?
Strutture Sanitarie e Studi Medici: Son Roll può essere utilizzato in combinazione con un prodotto presidio P.M.C., per eliminare qualsiasi rischio di contaminazione, come panno monouso.

Uffici, Palestre, Hotel, B&B: Son Roll è morbido e può essere utilizzato per spolverare le superfici più delicate o per asciugare i pavimenti in zone ad alto traffico, può essere inoltre lavato a mano, asciugato e riutilizzato.

Stamperie, Tipografie, Officine Tessili, Officine Meccaniche: Son Roll è ultra resistente, perciò è ideale per essere utilizzato in combinazione con detergenti sgrassanti per pulire a fondo i macchinari e i loro componenti ingrassati, unti e oleosi.

Oleifici, Industrie Alimentari, Salumifici: Son Roll è ad elevata assorbenza, ottimo per asciugare miscele e sostanze oleose, come quelle alimentari.

Puoi trovare in questa categoria Son Roll in bobina di vare misure o in panno già tagliato.

Visualizzazione di 10 risultati

Tag